Compilando in ogni sua parte il modulo che segue, è possibile “pre-iscriversi” ai servizi di prestito e document delivery (fornitura documenti) on-line della biblioteca.

Possono usufruire di tale opportunità tutti coloro che rispondono ai requisiti necessari per l’iscrizione.

L’iscrizione sarà perfezionata presso la sede tramite la presentazione di un documento di identità valido e la sottoscrizione di una clausola liberatoria per il trattamento dei dati (privacy).
Ai soci e/o clienti del Gruppo bancario che non risiedono in provincia di Sondrio o che per qualsiasi valido motivo sono impossibilitati a recarsi presso la sede della biblioteca sarà inviato un modulo pre-compilato con i dati forniti tramite il formulario on-line, che dovrà essere debitamente firmato per il consenso al trattamento dei dati personali e restituito alla Biblioteca.

Per il personale, i consulenti e i collaboratori del Gruppo bancario, la procedura di iscrizione non richiede altre formalità per l'identificazione e il consenso al trattamento dei dati oltre alla compilazione del presente modulo.

Si invitano i lettori a voler prendere visione delle regole che disciplinano il prestito e le modalità di richiesta di document delivery prima di procedere alla compilazione del modulo.


Indica un campo obbligatorio










 
 
© 2007- - Diritti riservati - Banca Popolare di Sondrio - Dati societari